Espandi menu
cerca

SX_Tape

Regia di Bernard Rose

Con Caitlyn Folley, Ian Duncan, Diana García, Julie Marcus, Daniel Faraldo, Eric Neil Gutierrez Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel tentativo di ravvivare la loro relazione, Adam e Jill decidono di realizzare un video hard amatoriale in un antico palazzo abbandonato. Tuttavia, i due si rendono subito di non essere soli all'interno della struttura. Qualcosa di molto minaccioso trasformerà il loro gioco in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un film dove domina stupidità e assurdità.. voto 2

    commento di Falco00
  • Inguardabile Voto:1

    commento di giancaudio
  • Ci sono film che lasciano senza parole per la loro bellezza, talmente ben riusciti che ogni aggiunta sarebbe superflua. Beh, personalmente, in questo film sono rimasto senza parole... ma in senso negativo.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dato89 di Dato89
1 stelle

Il dubbio che rimane dopo aver visto questo film è: "Facevano sul serio quando lo hanno prodotto?". Anche mettendo da parte il fatto che ci troviamo di fronte all'ennesimo e inutile finto documentario non si può salvare nulla di questo "Sx Tape", nemmeno il titolo stesso e la locandina, che da soli basterebbero a farci intendere quali siano i mezzucci utilizzati… leggi tutto

3 recensioni negative

2016
2016

Recensione

boychick di boychick
1 stelle

Un consiglio? Non guardatelo. "Sx Tape" va ad aggiungersi ad altri film che stanno sempre di più mettendo in ridicolo il genere horror, considerato purtroppo da più persone, come un genere demenziale e orrido. Beh, vedendo questo film non posso che unirmi anche io nel sopracitato filone di pensiero. Il genere horror, però, è qualcosa di diverso da "Sx Tape": film…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

Znk di Znk
2 stelle

Da non confondere con la mediocre pellicola con Cameron Diaz. Ci troviamo di fronte ad un esperimento cinematografico ben diverso. Ennesimo mockumentary con il tema della presenza sovrannaturale, ma, a differenza dei suoi simili, questo film non ha avuto il risultato (economico) sperato, passando abbastanza inosservato. E di questo non posso non essere contento. Ma se un film appartenente ad…

leggi tutto

Recensione

Dato89 di Dato89
1 stelle

Il dubbio che rimane dopo aver visto questo film è: "Facevano sul serio quando lo hanno prodotto?". Anche mettendo da parte il fatto che ci troviamo di fronte all'ennesimo e inutile finto documentario non si può salvare nulla di questo "Sx Tape", nemmeno il titolo stesso e la locandina, che da soli basterebbero a farci intendere quali siano i mezzucci utilizzati…

leggi tutto
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito