Espandi menu
cerca

Jackass 3.5

Regia di Jeff Tremaine

Con Johnny Knoxville, Ryan Dunn, Bam Margera, Steve-O, Dave England, Jason 'Wee Man' Acuña, Andy Bell, Mat Hoffman, Preston Lacy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Gli 'scarti' di Jackass 3D vengono rimaneggiati e pubblicati come film a sé stante. Fra sketch già visti (ma qui in altra versione) e materiale del tutto inedito, gli stuntmen masochisti e completamente folli della trasmissione televisiva tornano a farci ridere, preoccupare, incuriosire, spaventare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Bersagli umani, cascate di palloncini, carboni ardenti, sfide a calci rotanti in testa, corse sui barili e via dicendo, tutto condito con una serie di costumi improbabili e messo in atto da un'equipe di esperti stuntmen piuttosto eterogenei fra loro: il nano, il grassone, il pazzo, l'esibizionista, l'appassionato di funzioni corporali e via dicendo. A capitanare la spedizione verso l'assoluto… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

film letteralmente raccolto dalla spazzatura. Sono i pezzi scartati per il film ufficiale con l'aggiunta di interviste folli in pieno stile JACKASS. interessante capire come "questa banda di cazzari" viva le giornate durante la lavorazione del film: tra sbronze, scherzi continui di pessimo gusto e trovate folli i ragazzi vivono con ansia e risate le loro giornate. Interessante il punto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Bersagli umani, cascate di palloncini, carboni ardenti, sfide a calci rotanti in testa, corse sui barili e via dicendo, tutto condito con una serie di costumi improbabili e messo in atto da un'equipe di esperti stuntmen piuttosto eterogenei fra loro: il nano, il grassone, il pazzo, l'esibizionista, l'appassionato di funzioni corporali e via dicendo. A capitanare la spedizione verso l'assoluto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito