Espandi menu
cerca

Trama

Gabriel Chevalier, 45 anni, è un ex poliziotto. Disoccupato, solo e depresso, vive come un fantasma e difficilmente si prende cura della figlia adolescente Juliette. Un giorno, per puro caso, Gabriel trova un lavoro molto sospetto ma ben pagato. Il suo compito quotidiano consiste nel recapitare una valigetta, che non dovrà mai aprire, nei posti che gli vengono detti. Si ritrova così a incontrare gente strana in posti strani quando, a poco a poco, il suo istinto da poliziotto comincia a riaffiorare. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Facile e ben remunerato: questo è il nuovo misterioso incarico che viene affidato ad un ex poliziotto in bolletta afflitto da problemi familiari e non. Cosa si nasconde dietro quel lavoro pieno di incognite? Un fanta-thriller/noir teso e un pò improbabile che lascia "bere" tutto di filato come un calice ammaliante e misterioso.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Gabriel, un ex poliziotto quarantenne spiantato e con una figlia teenager al seguito, trova per caso, grazie ad un usuraio a cui deve soldi, un impiego misterioso ma molto ben remunerato, ed apparentemente senza particolari rischi: deve prelevare, ogni volta che verà contattato da una voce femminile professionale ma inflessibile, una valigetta dal contenuto misterioso e trasportarla ove… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Gabriel, un ex poliziotto quarantenne spiantato e con una figlia teenager al seguito, trova per caso, grazie ad un usuraio a cui deve soldi, un impiego misterioso ma molto ben remunerato, ed apparentemente senza particolari rischi: deve prelevare, ogni volta che verà contattato da una voce femminile professionale ma inflessibile, una valigetta dal contenuto misterioso e trasportarla ove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
Jérémie Rénier
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito