Espandi menu
cerca

In a World - Ascolta la mia voce

play

Regia di Lake Bell

Con Lake Bell, Demetri Martin, Rob Corddry, Fred Melamed, Michaela Watkins, Ken Marino, Alexandra Holden, Nick Offerman, Geena Davis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Carol (Lake Bell), demotivata vocal coach, viene spinta dal padre Sam (Fred Melamed), il re delle voci fuori campo dei trailer cinematografici, a perseguire il sogno di diventare una stella del doppiaggio. Armato di coraggio e con l'aiuto della sorella Dani e del tecnico del suono Louis, tra orgoglio, sessismo e disfunzioni familiari, Carol si propone di cambiare la voce di un'intera generazione.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film che non sa né di me, né di te, né di lui là che va in là; in una mezzoretta mi sono addormentato.

    commento di francaraccio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Vincere non è niente, la famiglia è tutto. Vallo a spiegare a un maschio alfa cresciuto in un altro mondo dove ci si aiuta non aiutandoti (cit.), lanciandoti nella fossa dei leoni o nella vasca piena di squali, infine sfidandoti frontalmente quando sente minacciato il proprio status quo. Dopo che tanti titoli hanno messo l’importanza della parola in primo piano, a partire… leggi tutto

4 recensioni positive

2016
2016

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Vincere non è niente, la famiglia è tutto. Vallo a spiegare a un maschio alfa cresciuto in un altro mondo dove ci si aiuta non aiutandoti (cit.), lanciandoti nella fossa dei leoni o nella vasca piena di squali, infine sfidandoti frontalmente quando sente minacciato il proprio status quo. Dopo che tanti titoli hanno messo l’importanza della parola in primo piano, a partire…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

ancora a hollywood, ancora nel mondo del cinema, ma  dall'interno e in un ambito famigliare. commedia indie dal sapore un pò retrò e per indie e per retrò intendo quando forse cominciai a sentir parlare di indie negli anni novanta inoltrati, come antitesi al cinema americano che faceva i soldoni e arrivava comunque e sempre dappertutto. ora che "indie" ha perso un…

leggi tutto

Recensione

michemar di michemar
7 stelle

    Commedia intelligente e perfino sofisticata nello stile e nei dialoghi, dove regista, attrice e mattatrice del film è la superlativa Lake Bell, attorniata comunque da buoni attori su cui emerge il corpulento Fred Melamed, già Sy Ableman del coeniano A serious man. Per completare sia le note dell’opera sia il giudizio sulla sorprendente attrice bisogna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

shadgie di shadgie
7 stelle

La grancassa tonante dell'industria del voice-over si chiude improvvisamente sulle teste appena illuminate degli spettatori dell'ennesimo kolossal hollywoodiano. La cornice elitaria e curiosa del mondo del doppiaggio e della costruzione dei trailer, veri e propri mostri epici atti a traghettare successi dalle ossature assai fragili, è lo spunto del lungometraggio In a world. Don La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito