Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una ferita alla testa, Abby (Robin Weigert) decide di dare una svolta alla sua vita di casalinga suburbana. Sposata in un matrimonio omosessuale con una avvocata divorzista e madre di due figli, si imbarca in una pericolosa doppia vita in città che la porta a cercare quell'intimità che le manca in un modo poco ortodosso in un mondo di prostituzione per sole donne.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

port cros di port cros
8 stelle

IN&OUT Festival du Film Gay et Lesbien de Nice 2014    Nel cinema a tematica omosessuale si è sempre registrata una netta prevalenza delle storie maschili rispetto a quelle femminili, con un maggior numero di pellicole e anche di più elevato livello qualitativo. Negli ultimi anni stanno però emergendo diversi film di buona fattura a tematica lesbica: il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
6 stelle

Crisi personale e coniugale. Quarantaduenne gay, madre di due figli e moglie di avvocatessa affermata, dopo un banale incidente (da cui il titolo: commozione cerebrale) decide di tentare la via del tradimento nel mondo della prostituzione d'alto borgo per ridar sale alla propria esistenza. Pellicola atipica dunque, per materia e personaggi, che si muove sul doppio binario della vita famigliare e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

IN&OUT Festival du Film Gay et Lesbien de Nice 2014    Nel cinema a tematica omosessuale si è sempre registrata una netta prevalenza delle storie maschili rispetto a quelle femminili, con un maggior numero di pellicole e anche di più elevato livello qualitativo. Negli ultimi anni stanno però emergendo diversi film di buona fattura a tematica lesbica: il…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
6 stelle

Crisi personale e coniugale. Quarantaduenne gay, madre di due figli e moglie di avvocatessa affermata, dopo un banale incidente (da cui il titolo: commozione cerebrale) decide di tentare la via del tradimento nel mondo della prostituzione d'alto borgo per ridar sale alla propria esistenza. Pellicola atipica dunque, per materia e personaggi, che si muove sul doppio binario della vita famigliare e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito