Espandi menu
cerca

Trama

Su una collina di un piccolo paese chiamato Grockleton sorge l'isolata villa in cui si è ritirato a vivere l'inquietante Beesley. Alla continua ricerca di donne per perpetuare la propria stirpe, Beesley controlla tutta la zona con l'aiuto del suo esercito di mostri. Quando tre improbabili giovani eroi arrivano per caso nel suo territorio, Beesley non esita a trasformare la campagna inglese nel teatro di una cruenta e sanguinosa caccia alla ricerca della futura sposa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Versione della millesima rivisitazione di Texas Chainsaw Massacre, il film utilizza malamente gli stereotipi, facendo ricorso a "dialoghi" gutturali tipo GHHH, MMGHH, GLLLLH. Gli imbecilli paesani han facce da attori falliti ed il regista ha coinvolto l'intera famiglia nel cast. L'ironia è inefficace, come l'horror. Overdose di computer grafica.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

The Scud di The Scud
2 stelle

Che dire, ho iniziato a guardarlo con tutti i buoni propositi del mondo, un film horror poco conosciuto in onda su un canale secondario...Certo il rischio fregatura c'era ma anche la possibilità di una piacevole scoperta. Che purtroppo si è interrotta dopo solo 30 minuti di visione quando ho dovuto cambiare canale per la disperazione. Grafica da pubblicità di chewingum americani degli anni… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2016
2016
2014
2014
Trasmesso il 7 febbraio 2014 su Vero Tv
2013
2013
Trasmesso il 21 dicembre 2013 su Vero Tv

Recensione

The Scud di The Scud
2 stelle

Che dire, ho iniziato a guardarlo con tutti i buoni propositi del mondo, un film horror poco conosciuto in onda su un canale secondario...Certo il rischio fregatura c'era ma anche la possibilità di una piacevole scoperta. Che purtroppo si è interrotta dopo solo 30 minuti di visione quando ho dovuto cambiare canale per la disperazione. Grafica da pubblicità di chewingum americani degli anni…

leggi tutto
Trasmesso il 25 ottobre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 30 giugno 2013 su Vero Tv
2002
2002
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito