Espandi menu
cerca

Trama

Fermatosi in autostrada per una tazza di caffé, Eddie si ritrova a dover eseguire gli ordini di Jimmy, un uomo che armato di fucile e walkie talkie lo costringe sotto minaccia ad attraversare da solo il deserto del Mojave. Durante il tragitto, Eddie deve confrontarsi con una serie di imboscate e trappole che mettono a dura prova la sua psiche sempre più fragile. Solo una volta raggiunta la destinazione finale, diventerà chiaro quali sono i motivi che abbiano spinto Jimmy a cercar proprio lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
6 stelle

Sono rimasto un po' deluso dalla visione di questo film: sin dall'inizio, nello spettatore è indotta la curiosità il merito ai motivi del rapimento del viaggiatore; su questa si regge l'intero film, e lo scioglimento del mistero non è particolarmente originale. L'interesse è tenuto altresì vivo dal rapporto che corre tra i due antagonisti; il rapitore non sempre ha il controllo della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Ve lo ricordate Terminator il film che lanciò Arnold Schwarzenegger tra le stelle di Hollywood? In parecchi se lo ricordano, ma ben pochi sanno che il regista del film James Cameron voleva assegnare la parte non ad Arnold Schwarzenegger bensi all'attore americano Lance Henriksen; ebbene si il protagonista doveva essere proprio lui, invece la parte poi fu assegnata al culturista austriaco cosi… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

axe di axe
6 stelle

Sono rimasto un po' deluso dalla visione di questo film: sin dall'inizio, nello spettatore è indotta la curiosità il merito ai motivi del rapimento del viaggiatore; su questa si regge l'intero film, e lo scioglimento del mistero non è particolarmente originale. L'interesse è tenuto altresì vivo dal rapporto che corre tra i due antagonisti; il rapitore non sempre ha il controllo della…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Ve lo ricordate Terminator il film che lanciò Arnold Schwarzenegger tra le stelle di Hollywood? In parecchi se lo ricordano, ma ben pochi sanno che il regista del film James Cameron voleva assegnare la parte non ad Arnold Schwarzenegger bensi all'attore americano Lance Henriksen; ebbene si il protagonista doveva essere proprio lui, invece la parte poi fu assegnata al culturista austriaco cosi…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito