Espandi menu
cerca

Trama

I rapporti tra Beckett (James Marsden) e il fratello (Thomas Jane) sono logori da tempo. Nel tentativo di appianare le divergenze di un travagliato passato, si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella sperduta Alaska. Insieme alle loro rispettive fidanzate, decidono di avventurarsi in un campeggio che, però, va terribilmente sottosopra quando un aggressivo orso grizzly li prende di mira.

Commenti (5) vedi tutti

  • Il ritorno del grizzly .....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Serie Z

    commento di fra_paga
  • Onesto b-movie ma niente di più.

    commento di movieman
  • Modesto survival movie sul filone degli animali assassini. Scenari poco valorizzati e personaggi appena abbozzati. Evitabile.

    commento di Fanny Sally
  • orribile. scontato dall'inizio alla fine. fantasia zero. evviva gli orsi, sempre! non ho visto neppure il finale.

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Tra le grandi foreste dell' Alaska un gigantesco grizzly sta facendo strage di cacciatori .... Ogni tanto gli sceneggiatori americani ripescano il senso di paura che questo bestione stimola , tanto che pare che Teddy Roosevelt lo volesse sostituire all' aquila dalla testa bianca come animale simbolo degli Stati Uniti . Per fortuna dalle nostre parti fiere del genere non ne esitono , anche se… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

giurista81 di giurista81
7 stelle

Diretto dallo scenografo della saga Saw – L'Enigmista, passato alla regia con Saw V, Into The Grizzly Maze, conosciuto anche come Il Labirinto de Grizzly, è una piccola e misconosciuta produzione canadese (e statunitense) non troppo supportata economicamente. Le interpretazioni (e il doppiaggio) deludono, così come la fotografia non risulta sempre efficace. David Hackl… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Tra le grandi foreste dell' Alaska un gigantesco grizzly sta facendo strage di cacciatori .... Ogni tanto gli sceneggiatori americani ripescano il senso di paura che questo bestione stimola , tanto che pare che Teddy Roosevelt lo volesse sostituire all' aquila dalla testa bianca come animale simbolo degli Stati Uniti . Per fortuna dalle nostre parti fiere del genere non ne esitono , anche se…

leggi tutto
Trasmesso il 14 gennaio 2024 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
7 stelle

Diretto dallo scenografo della saga Saw – L'Enigmista, passato alla regia con Saw V, Into The Grizzly Maze, conosciuto anche come Il Labirinto de Grizzly, è una piccola e misconosciuta produzione canadese (e statunitense) non troppo supportata economicamente. Le interpretazioni (e il doppiaggio) deludono, così come la fotografia non risulta sempre efficace. David Hackl…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 12 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso l'8 gennaio 2024 su Rai 4
2019
2019

Recensione

bluefalcon di bluefalcon
8 stelle

il guaio di questo film, che potrebbe essere un remake di l'urlo dell'odio con A. Hopkins, è che è stato girato alla maniera di un telefilm, il che toglie indubbiamente qualcosa d'importante. Anche sulla durata ci sarebbe da discutere. Con le idee giuste si poteva arrivare ai 120 minuti, ma è stato deciso che 90 potevano bastare. Un'occasione persa. Il film inizia piuttosto…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2017
2017
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito