Espandi menu

    Trama

    Ricevuta la notizia del decesso del suo maestro di arti marziali, lo studente Chen Zen (Jet Li) interrompe i propri studi per recarsi a Shangai. Non credendo alla versione ufficiale, che attribuisce la morte dell'anziano a un combattimento perduto contro il campione della scuola giapponese di karate, Chen comincia a indagare sulla vicenda. 

    Recensioni

    La recensione più votata è positiva

    braddock di braddock
    10 stelle

    Un titolo classico delle arti marziali che rappresenta il remake de DALLA CINA CON FURORE, con Jet Li al posto del defunto Bruce Lee. Il ruolo di Chen Zhen verrà ripreso anche da Donnie Jen, nel pessimo film del 2010 diretto da Andrew Law. La storia si svolge nell' anno 1921 durante l' occupazione giapponese in Cina. Il giovane Chen Zhen (Jet Li) si trova a Kyoto per motivi di studio.... leggi tutto

    Il meglio del 2012

    2012

    Recensione

    braddock di braddock
    10 stelle

    Un titolo classico delle arti marziali che rappresenta il remake de DALLA CINA CON FURORE, con Jet Li al posto del defunto Bruce Lee. Il ruolo di Chen Zhen verrà ripreso anche da Donnie Jen, nel pessimo film del 2010 diretto da Andrew Law. La storia si svolge nell' anno 1921 durante l' occupazione giapponese in Cina. Il giovane Chen Zhen (Jet Li) si trova a Kyoto per motivi di studio....

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 8 utenti

    Il meglio del 2002

    2002

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito