Espandi menu
cerca

Trama

Una serie di misteriose morti si verificano a New York. Alcuni cadaveri vengono ritrovati mutilati mentre altri presentano una misteriosa equazione incisa sulla pelle. Non appena il detective Argo e la nuova collega Helen scoprono il significato dell'equazione, realizzano che ogni vittima si è ritrovata di fronte a una difficile scelta: uccidere qualcuno a cui si vuol bene o morire. Diventa loro subito chiaro che anche il killer ha subito lo stesso destino e occorre fermarlo prima che sia troppo tardi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

E' a "Seven" che probabilmente pensava Shankland quando ha girato questo "w Delta z": atmosfere cupe e sporche, un'indagine che coinvolge da vicino le vite e le sorti dei suoi detective allo sbando, un serial killer che cerca di provare una tesi(meno folle di quanto ci si potrebbe aspettare), ed un finale amaro e desolante, in cui la razza umana ne esce in parte sconfitta e (solo in parte)… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

RE Tom Hardy!

cinefox di cinefox

ATTENZIONE, i film con questo qui creano dipendenza! Da Warrior (2011) (prima mia visione) che lo ha consacrato, a Revenant (2015), passando per Locke (2013), Inception (2010) e dopo aver recuperato Bronson…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

E' a "Seven" che probabilmente pensava Shankland quando ha girato questo "w Delta z": atmosfere cupe e sporche, un'indagine che coinvolge da vicino le vite e le sorti dei suoi detective allo sbando, un serial killer che cerca di provare una tesi(meno folle di quanto ci si potrebbe aspettare), ed un finale amaro e desolante, in cui la razza umana ne esce in parte sconfitta e (solo in parte)…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito