Espandi menu
cerca

Quando i mondi si scontrano

Regia di Rudolph Maté

Con Richard Derr Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Due pianeti entrati nell'orbita della Terra, condannano il pianeta a una imminente distruzione.Fantascienza ingenua prodotta da George Pal. Oscar per gli effetti speciali, alcuni dei quali mantengono ancora oggi una certa efficacia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Un simpatico pilota viene a conoscenza, attraverso l’amicizia con la figlia di uno scienziato conosciuta durante l’operazione di recapito di una importante missiva, di una tragedia immane che potrebbe coinvolgere tutto il globo terrestre: una cometa è prossima alla collisione con un asteroide nelle vicinanze della Terra favorendo lo sconvolgimento delle condizioni climatiche!… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

L'avvicinarsi del pianeta Zyra alla Terra e, ancor peggio, la successiva collisione della stessa con Bellus, una grande stella, mettono in allarme gli scienziati di tutto il mondo i quali approntano in tutta fretta una simil-arca di Noè sulla quale imbarcare un ristretto gruppo di uomini e animali, da spedire proprio su Zyra nella speranza di ricominciare da coloni una nuova vita.…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Perla1987 di Perla1987
6 stelle

Insomma , si preparava la popolazione alla fine del mondo e all'olocausto nucleare con storie simili Ricordiamoci gli anni

leggi tutto
Recensione

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Un simpatico pilota viene a conoscenza, attraverso l’amicizia con la figlia di uno scienziato conosciuta durante l’operazione di recapito di una importante missiva, di una tragedia immane che potrebbe coinvolgere tutto il globo terrestre: una cometa è prossima alla collisione con un asteroide nelle vicinanze della Terra favorendo lo sconvolgimento delle condizioni climatiche!…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Quando i pazzi mondi collidono.

The Iron Man di The Iron Man

Certe volte in bacheca si verificano incidenti tra monadi , ripeto monAdi, impazzite che collidendo generano follie da ilarità e commiserazione...........mentre questi pianeti fuori controllo impazzano The Iron Man e…

leggi tutto
Playlist

MONDI .

The Iron Man di The Iron Man

Ognuno di noi è il pianeta Terra ...periodicamente collidiamo ma in fondo si resta estranei...mondi soli in un universo buio...monadi spaventate incontro all'ignoto che poi così non è...ci chiediamo aiuto…

leggi tutto
Playlist
1952
1952
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito