The Zero Theorem

silviaplus

Iscritto dal 29 marzo 2017 Vai al suo profilo

La recensione su The Zero Theorem

di silviaplus

Sono stata attratta dalla "trama" del film e mi sono prodigata nel vederlo, ma devo dire che è una puttanata colossale! Piuttosto di perdere 2 ore a vedere sto film come ho fatto io, (e poi ho GIUSTAMENTE ho porconato!!!), andate a farvi un giro qualsiasi!!! Che cretinata senza capo nè tanto meno una coda. Qui sotto vi "svelo! la trama!

Sono stata attratta dalla "trama" del film e mi sono prodigata nel vederlo, ma devo dire che è una puttanata colossale! Piuttosto di perdere 2 ore a vedere sto film come ho fatto io, (e poi ho GIUSTAMENTE ho porconato!!!), andate a farvi un giro qualsiasi!!! Che cretinata senza capo nè tanto meno una coda. Qui sotto vi "svelo! la trama! Anche se sarò breve perchè è INESITENTE!!

***SPOILER****************** Praticamente siamo in un futuro dove tutti sono rincoglioniti al lavoro. Senza relazioni sociali di sorta. C'è un tizio (il protagonista) che lavora sempre da casa aspettando la "fantomatica" chiamata (che, scusate ma io non ho capito se l'aveva già ricevuta e la aspettava ancora o se non l'aveva ricevuta CHE NE SO !!!) , fatto sta che è un alienato! Allora il suo capo decide di ingaggiarlo per stare a casa e sistemare il "Teorema zera2 dove deve dimotrare che zero è zero e basta (!!!) . Alla fine incontra una prostituta che fa finta di essere inanmorato di lui e se ne innamora ma quando lui scopre che lei era stata pagata la allontana ma LEI allora torna da lui offrendogli la sua ULTIMA possibilità di vivere ossia di andare cia con lei e di vivere nella vita reale ma lui (GENIO!!) RIFIUTA!! E si fa risucchiare in una realtà virtuale dove, credo , resterà per sempre!!

Che cagata!