Espandi menu
cerca

Trama

A causa di un incidente, un gruppo di persone è ospite in casa del dottor Nijinski (Klaus Kinski), un luminare dal comportamento ambiguo e con una moglie di cui nessuno può vedere il viso. Tempo prima la donna è rimasta vittima di un incendio e Nijinski è ossessionato dall'idea di restituirle la bellezza, compiendo orrendi trapianti con l'aiuto del'assistente Vania. Molto presto, gli ospiti scopriranno sulla loro pelle quanto macabro sia ciò che avviene tra quelle mura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una alchimia di amore e morte con un Kinski....che fa il kinski!

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una coppia in viaggio ripara fortunosamente in una villa isolata; qui vivono l'ambiguo dottor Nijinski, la moglie dal volto perennemente coperto da un velo e un servo forzuto e scemo. I nuovi arrivati non sono però gli unici ospiti; non tarderà ad accadere qualcosa di seriamente sinistro.   Fratello meno noto del caratterista e doppiatore Riccardo, Sergio Garrone ebbe una… leggi tutto

3 recensioni negative

2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

film girato a budget zero pare principalmente per il mercato turco (?) grande amante del genere. Il film è per trama, ambientazione e stile un gotico all'italiana a tutti gli effetti se non fosse che ormai siamo fuori tempo massimo. Oltre allo scienziato pazzo , tipico del genere, mosso dalla volontà di restituire la bellezza perduta alla sua amata, anche qui siamo nei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una coppia in viaggio ripara fortunosamente in una villa isolata; qui vivono l'ambiguo dottor Nijinski, la moglie dal volto perennemente coperto da un velo e un servo forzuto e scemo. I nuovi arrivati non sono però gli unici ospiti; non tarderà ad accadere qualcosa di seriamente sinistro.   Fratello meno noto del caratterista e doppiatore Riccardo, Sergio Garrone ebbe una…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

VelvetVoyage di VelvetVoyage
4 stelle

Così e così. Comme çi, comme ça. I dialoghi banali e il finale inverosimile all'eccesso penalizzano questa pellicola che tutto sommato registra un pò di tensione nel suo sviluppo. Klaus Kinski è un pò troppo accantonato, peccato; forse avrebbe potuto risollevare le sorti col suo istrionismo. C'è un'atmosfera malata e priva totalmente di luce solare che mitiga in parte i limiti di una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito