Espandi menu
cerca

The Liability

play

Regia di Craig Viveiros

Con Tim Roth, Talulah Riley, Jack O'Connell, Peter Mullan, Kierston Wareing, Christopher Hatherall, Jimmy Knights, Clive Shaw... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo aver distrutto in un incidente la macchina del patrigno Peter (Peter Mullan) ha bisogno di soldi e accetta di lavorare come autista al servizio di Roy (Tim Roth), assassino meticoloso e silenzioso che ormai non desidera altro che ritirarsi. Niente però fila come dovrebbe quando nelle foreste di Northumberland la giovane Carly (Talulah Riley) assiste a un loro crimine.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • La storia aveva un certo potenziale,ma il film ha dialoghi scadenti,e quello che succede non convince pienamente,i cattivi hanno delle facce interessanti,intendo Tim Roth e il patrigno del ragazzo Tim Mullan.voto 4

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO La giornata di domenica parte bene grazie ad un bravo regista che ho conosciuto proprio un anno fa qui a Torino, sempre in concorso, con il riuscito dramma carcerario di Ghosted. Il film di quest'anno è completamente diverso come ambientazione e genere, ma ugualmente riuscito. Un ventenne un po' scapestrato e svogliato distrugge la mercedes del patrigno, losco… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Kurtisonic di Kurtisonic
6 stelle

Quando le aspettative sono alte, gli scricchiolii sono crolli, una corrente d’aria diventa un tifone. The liability è un film dall’anima divisa in due, per il quale si scomodano citazioni da Tarantino  a Demme, ma con un passato da elettricista l’interessante regista inglese Craig Viveiros sembra che debba ancora perfezionare i collegamenti giusti. La prima parte è attraente, costruita… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Come t’ammazzo il figliastro in salsa Collateral. Un teppistello s’imbatte per caso nei loschissimi traffici del viscido patrigno; questo, in tutta risposta, lo affianca come autista ad un sicario taciturno in quella che dovrebbe essere un’operazione di “pulizia”. Peccato che il bersaglio finale sia in realtà proprio l’ingestibile ragazzino. Modesto thriller on the road con venature… leggi tutto

5 recensioni negative

2016
2016
2015
2015
Trasmesso il 24 maggio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 17 maggio 2015 su Rai 4
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso il 14 dicembre 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 6 dicembre 2014 su Rai Movie
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 novembre 2014 su Rai Movie

Recensione

ElRifle di ElRifle
3 stelle

Dopo aver letto la recensione positiva di alcuni utenti, decido di vedere The Liability. Incuriosito dai paragoni con Tarantino e Ritchie, mi appresto con entusiasmo a vedere il film. Il risultato è una delusione totale; montaggio pessimo, dialoghi pessimi, alcuni attori improponibili. Trama poco chiara, filo logico del film poco comprensibile. Riassumendo, una porcheria.   …

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 marzo 2014 su Rai 4
Trasmesso il 28 gennaio 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso l'8 dicembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 3 dicembre 2013 su Rai 4
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Come t’ammazzo il figliastro in salsa Collateral. Un teppistello s’imbatte per caso nei loschissimi traffici del viscido patrigno; questo, in tutta risposta, lo affianca come autista ad un sicario taciturno in quella che dovrebbe essere un’operazione di “pulizia”. Peccato che il bersaglio finale sia in realtà proprio l’ingestibile ragazzino. Modesto thriller on the road con venature…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Come risarcimento per la distruzione di una preziosa auto, il losco Peter costringe il figliastro diciannovenne Adam a fare da autista a Roy, un misterioso personaggio che si rivelerà essere un sicario e che coinvolgerà il ragazzo in una serie di pericolose avventure. Per favore, non scherziamo: massimo rispetto per eccellenti attori come Tim Roth e Peter Mullan e complimenti a Jack O'Connell,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Scappo24 di Scappo24
4 stelle

Un giovane ribelle (Jack O’Connel visto in Skins) scopre che il compagno della madre (Peter Mullan di Tyrannosaur) svolge in privato alcune attività criminali, perciò viene costretto dallo stesso a trascorrere un po’ di tempo come autista di un suo sicario, un flemmatico Tim Roth, vicino al pensionamento. Inizia con tinte da black comedy, prosegue con accennati dialoghi alla Tarantino e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

Kurtisonic di Kurtisonic
6 stelle

Quando le aspettative sono alte, gli scricchiolii sono crolli, una corrente d’aria diventa un tifone. The liability è un film dall’anima divisa in due, per il quale si scomodano citazioni da Tarantino  a Demme, ma con un passato da elettricista l’interessante regista inglese Craig Viveiros sembra che debba ancora perfezionare i collegamenti giusti. La prima parte è attraente, costruita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito