Questo sito contribuisce alla audience di
    Espandi menu

    Il mio non fidanzato per Natale

    Trama

    Pur di non passare le vacanza natalizie da soli con la loro famiglia, Rob Marino e Julie Green hanno escogitato un piano. Fingeranno di essere fidanzati e insieme si presenteranno alle rispettive riunioni familiari. Sin da subito, però, cominciano i problemi: Julie è di origine ebrea e i suoi non festeggiano il natale ma la Festa delle luci. Superate le iniziali divergenze culturali, tutti rimangono incantati dalla coppia e, in particolar modo, la nonna morente di Rob che chiede loro di sposarsi per Capodanno. La rete di bugie che Rob e Julie hanno imbastito rischierà di schiacciare le due famiglie e l'amore che nel frattempo è sbocciato per davvero.

    Commenti (1) vedi tutti

    • Troppo irrealistico, troppo melenso e troppo puerile. Non vale altri simili. Tutti si vogliono bene ed hanno segreti incofessabili che alla fine si limitano a stupidaggini.

      commento di sillaba
    Scrivi un tuo commento breve su questo film

    Scrivi un commento breve (max 350 battute)

    Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

    Recensioni

    Il meglio del 2013

    2013

    I nostri top user

    Scopri chi sono i top user

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono i top user

    Come si diventa un top user

    I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare un top user?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito