Pronti a tutto

Trama

Alex (Edwards), giovane agente puntiglioso, vuole punire il ricco Jerome Sweet per eccesso di velocità e si ritrova per questo a lavorare nei quartieri più malfamati. Qui fa la conoscenza di Dennis (Withaker), un poliziotto nero segnato dalla morte di un amico e collega. I due finiscono, nonostante le resistenze di Dennis, a lavorare insieme per incastrare proprio Sweet, boss responsabile di un traffico di droga e della morte di un poliziotto. Benjamin è solo un onesto artigiano di successo, ma ogni tanto riesce a imprimere al film uno humour e un'alacrità accattivanti. Questa volta però la confezione, che mescola commedia e azione, non funziona troppo bene: il ritmo è tutt'altro che travolgente e la storia è ai livelli elementari di un brutto serial televisivo. Peccato, perché il tandem bicolore composto da Edwards e Withaker aveva tutte le carte in regola.

Commenti (2) vedi tutti

  • commento di Dalton
  • Non è poi così malvagio, anche se a parte qualche scena comica non regala niente di eccezionale!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

E un poliziesco 'divertente,  tenero, dolce a volte un pò volgare è pieno di azione ma è anche una bella storia sulle relazioni non solo tra i partner poliziotto, ma tra le mogli e i loro mariti, Sulla scia di ARMA LETALE la coppia Edwards Withaker funziona molto bene.voto 7 leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito