Espandi menu
cerca

Beatles Fifty Fabulous Years

Trama

Sono trascorsi 50 anni da quando i giovani John, Paul e George denominarono il loro gruppo Beatles e reclutarono subito dopo Ringo Starr.

Note

Il film, basato su materiale d'archivio degli anni 60, presenta filmati inediti e interviste con ognuno dei Fab Four e mostra il fenomeno incredibile della Beatlemania.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

satiropan di satiropan
6 stelle

l'ho visto l'altra sera da metà circa in poi su rai 5. contavo di rivederlo tutto su rai replay, ma i canali audio inglese e italiano sono miscelati ed è inascoltabile (non si può neppure ascoltare un solo canale dei due, sono miscelati in mono). ok per le immagini inedite, ma la musica di sottofondo sembra dei beatles ma non lo è, è un rimaneggiamento sonoro… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 29 novembre 2016 su Rai 5
Trasmesso il 14 ottobre 2016 su Rai 5
Trasmesso il 7 maggio 2016 su Rai 5
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

satiropan di satiropan
6 stelle

l'ho visto l'altra sera da metà circa in poi su rai 5. contavo di rivederlo tutto su rai replay, ma i canali audio inglese e italiano sono miscelati ed è inascoltabile (non si può neppure ascoltare un solo canale dei due, sono miscelati in mono). ok per le immagini inedite, ma la musica di sottofondo sembra dei beatles ma non lo è, è un rimaneggiamento sonoro…

leggi tutto
Trasmesso il 26 febbraio 2016 su Rai 5
2014
2014
Trasmesso il 26 luglio 2014 su Rai Movie

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

Documentario poco interessante su un gruppo musicale che mi piaceva.L'idolatria è sconfinata anche nel mondo della musica,ma chiunque si esalta al di sopra di Dio farà un inevitabile tonfo verso il basso,e potrei citare centinaia di casi del genere.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 luglio 2014 su Rai Movie
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Documentario importante sulla Storia della Mitica Band di Liverpool osannata all'epoca ma anche ai giorni nostri con Filmati inediti e non (qualcuno un po' piu' noto c'e') ed il tutto frullato in maniera consona alla Fama della Band e godibile e fruibile a tutti.voto.8.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito