Espandi menu
cerca

Programmato per uccidere

Trama

John Hatcher (Steven Seagal) della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell'azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese.

Note

Violenza a go-go per le mirabolanti imprese di quella sorta di samurai bianco che è Steven Seagal, qui al terzo film. È ben vero che lui sta dalla parte della legge, ma si tratta di un alibi per giustificate efferatezze assortite. Il ritmo non salva il film.

Commenti (9) vedi tutti

  • Superpoliziotto stanco delle Drug Wars vorrebbe ritirarsi; ma la guerra viene a cercarlo a casa... L'indistruttibile Seagal non si lascia distrarre dal voodoo, disarticola e stermina i criminali, mette a punto il suo personaggio del giustiziere-killer che studia da santone. Ma il film è poco curato, con troppa violenza e troppo poca ironia. Voto 5.

    leggi la recensione completa di genoano
  • "Programmato per far ridere"... I soliti improbabili combattimenti a mani nude di Seagal questa volta contro dei rasta di cartone che lui rompe e spezza in due con disinvolta facilità. Se era un fantasy era più credibile.

    commento di Mr Rossi
  • Non sò se era meglio la Canzone finale probabilmente di Jimmy Cliff o qualche incursione di Joanna Pacula : comunque oltre a varie scorribande del Protagonista e qualche Topless vario,altro non ci si ricorda.voto.4.

    commento di chribio1
  • Smettetela di mandare in onda questi film di serie D

    commento di sticazzi
  • Un film dove regna solo la violenza gratuita e l'azione. La trama praticamente non esiste, i dialoghi sono ridotti al minimo e un Seagal uguale a tutti i film che ha fatto

    commento di XANDER
  • il mondo del woodoo e alcune sequenze davvero inquietanti rendono il film un poliziesco con leggere venature horror,film con molte scene truci e violente.

    commento di wang yu
  • Film molto ben riuscito con Seagal ancora in buona forma fisica protagonista di alcuni splendidi combattimenti come quello finale con le spade

    commento di braddock
  • Poliziesco film stranino, Steven Segal sembra essere bravo

    commento di Super Film
  • Voto: 6+

    commento di alex77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

genoano di genoano
5 stelle

John Hatcher (Steven Seagal) è un braccio molto ma molto violento della legge che colpisce duro i narcos per conto della DEA; dopo l'ennesima missione tragica e cruenta teme di perdere la propria anima e decide di ritirarsi per ritrovare se stesso, con tanto di benedizione del sacerdote. Torna a vivere nel sobborgo di Chicago dov'è cresciuto, ritrova familiari e amici, ma scopre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
2024
2024
Trasmesso il 7 aprile 2024 su 20
Trasmesso il 6 aprile 2024 su 20
2023
2023
Trasmesso il 19 ottobre 2023 su 20
Trasmesso il 18 ottobre 2023 su 20
Trasmesso il 30 settembre 2023 su Rete 4
2021
2021

Recensione

genoano di genoano
5 stelle

John Hatcher (Steven Seagal) è un braccio molto ma molto violento della legge che colpisce duro i narcos per conto della DEA; dopo l'ennesima missione tragica e cruenta teme di perdere la propria anima e decide di ritirarsi per ritrovare se stesso, con tanto di benedizione del sacerdote. Torna a vivere nel sobborgo di Chicago dov'è cresciuto, ritrova familiari e amici, ma scopre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 luglio 2021 su 20
Trasmesso il 12 luglio 2021 su 20
Trasmesso il 1 maggio 2021 su Iris
Trasmesso il 30 aprile 2021 su Iris
Trasmesso il 17 aprile 2021 su Iris
Trasmesso il 16 aprile 2021 su Iris
Trasmesso il 24 gennaio 2021 su 20
2020
2020
Trasmesso il 30 novembre 2020 su 20
Trasmesso il 29 novembre 2020 su 20
Trasmesso il 26 settembre 2020 su Rete 4
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 novembre 2017 su Nove
Trasmesso il 21 giugno 2017 su Rete 4
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito