Espandi menu

    Il paese delle piccole piogge

    Trama

    Anna, dopo aver scoperto il legame del marito con Cosa Nostra, dopo aver perso un figlio, dopo avere tentato di rifarsi una vita e dopo essere rimasta vedova, fugge a Malindi. Qui incontra Bodo un bambino africano solo come lei. E collabora come volontaria con il dottor Mandher, con cui intreccia una relazione.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    mm40 di mm40
    2 stelle

    Sergio Martino, fra i registi più attivi della commedia trash degli anni Settanta e Ottanta, torna dietro la macchina da presa quando ormai sembrava - e forse si sentiva anche - un modesto pensionato per girare questa risibile fiction Rai tutta buoni sentimenti e cartoline dall'Africa. Paesaggi incorniciati sapientemente in una storia che fa acqua da tutte le parti, della consistenza di una... leggi tutto

    Trasmesso l'11 gennaio 2014 su Rai Premium

    Il meglio del 2012

    2012

    Recensione

    mm40 di mm40
    2 stelle

    Sergio Martino, fra i registi più attivi della commedia trash degli anni Settanta e Ottanta, torna dietro la macchina da presa quando ormai sembrava - e forse si sentiva anche - un modesto pensionato per girare questa risibile fiction Rai tutta buoni sentimenti e cartoline dall'Africa. Paesaggi incorniciati sapientemente in una storia che fa acqua da tutte le parti, della consistenza di una...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 1 utenti

    Trasmesso il 23 ottobre 2012 su Rai 1

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito