Espandi menu
cerca

Hammer of the Gods

play

Regia di Farren Blackburn

Con Charlie Bewley, Clive Standen, James Cosmo, Elliot Cowan, Glynis Barber, Ivan Kaye, Michael Jibson, Guy Flanagan, Theo Barklem-Biggs... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Nella Bretagna dell'anno 871, il giovane guerriero Steinar (Charlie Bewley) è mandato da suo padre il Re in missione per rintracciare il fratello, bandito dal regno anni prima. Il suo epico viaggio attraverso un territorio ostile farà gradualmente emergere in lui l'uomo che suo padre vorrebbe, destinato a divenire il cruento e spietato successore al trono.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Anno 871 : un principe vichingo deve attraversare le linee sassoni per compiere un' importante missione per conto del padre morente ... Come ho già detto in altre occasioni , esiste da qualche anno un piccolo filone di pellicole ambientate nell' alto medio evo britannico , tormentato dalle invasioni scandinave , a volte osservato dal punto di vista degli attaccanti ed a volte da quello… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

neve di neve
4 stelle

All’inizio mi ero illusa che fosse un po’ diverso dai soliti film degli ultimi anni ambientati in un pseudomedioevo più o meno fantasioso, che sembrano fatti con lo stampino per quanto sono simili con solo qualche piccola variazione sul tema, che in genere è riassumibile in poche parole: un gruppo di persone in viaggio in una specie di deserto subisce/perpetra violenze… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Anno 871 : un principe vichingo deve attraversare le linee sassoni per compiere un' importante missione per conto del padre morente ... Come ho già detto in altre occasioni , esiste da qualche anno un piccolo filone di pellicole ambientate nell' alto medio evo britannico , tormentato dalle invasioni scandinave , a volte osservato dal punto di vista degli attaccanti ed a volte da quello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 19 novembre 2020 su Cielo

Vichinghi

CALVAL di CALVAL

Grandi guerrieri e abilissimi navigatori, fra l'VIII e l'XI secolo, i Vichinghi si diffusero su gran parte delle coste europee, toccando anche il Nordafrica e il Medio Oriente. Navigando verso Ovest, dalle regioni…

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Trasmesso il 25 febbraio 2017 su Rai 4
2016
2016
Trasmesso il 28 novembre 2016 su Rai 4
Trasmesso il 15 agosto 2016 su Rai 4

Recensione

mexicanrevenge di mexicanrevenge
3 stelle

Non credevo che esistessero ancora dei B-Movie stile anni '70. E non l'ho creduto per tre quarti di film, nel senso che fino ad allora era semplicemente un film noioso (in buona parte perfino nei duelli) che cercava disperatamente di nobilitarsi con paesaggi grandiosi e musica pomposo-epico. Poi, al momento del dunque, il crollo verticale, agghiacciantemente preannunciato dalla recitazione da…

leggi tutto
Trasmesso il 4 gennaio 2016 su Rai 4
2015
2015
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 ottobre 2015 su Rai 4
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 marzo 2015 su Rai 4

Recensione

neve di neve
4 stelle

All’inizio mi ero illusa che fosse un po’ diverso dai soliti film degli ultimi anni ambientati in un pseudomedioevo più o meno fantasioso, che sembrano fatti con lo stampino per quanto sono simili con solo qualche piccola variazione sul tema, che in genere è riassumibile in poche parole: un gruppo di persone in viaggio in una specie di deserto subisce/perpetra violenze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Il film ambientato nell’alto medioevo in Britannia (attuale Gran Bretagna) durante i vari tentativi di invasione dei Vichinghi a danno dei Sassoni che l’abitavano è inglese e non americano, e questo è già un punto a suo favore, perché si evitano le manie USA di rievocazione ed ambientazione medievale con libere trasposizione ed improbabili inserti fantasy,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 23 febbraio 2015 su Rai 4
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito