Espandi menu
cerca

Trama

Il quarantaquattrenne Ferdinand Fairfax è dipendente di un piccolo acquario, chiamato Fish Land. Un giorno la direzione della società a cui appartiene il locale gli comunica il suo temporaneo trasferimento presso un'altra struttura: si tratta dello stabilimento termale, con bagno turco e sauna finlandese, situato all'interno di un grande parco dei divertimenti. Ferdinand è un uomo solitario ed insicuro, e l'inserimento in un ambiente così particolare, in un primo tempo, non fa che aggravare il complesso d'inferiorità di cui egli da sempre soffre. Ma tra i suoi nuovi colleghi c'è qualcuno che saprà cambiare il corso della sua vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un film lussemburghese dal titolo ammiccante, a cui si aggiunge, sulla locandina, l’effetto intrigante del marchio del divieto ai minori di 18 anni. Ma non è una commedia porcellona, né un’iperbole trasgressiva alla Russ Meyer. È la storia dell’iniziazione all’amore, e alla vita tout court, di un “vergine” quarantaquattrenne. Il protagonista, che ancora non conosce i veri piaceri… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un film lussemburghese dal titolo ammiccante, a cui si aggiunge, sulla locandina, l’effetto intrigante del marchio del divieto ai minori di 18 anni. Ma non è una commedia porcellona, né un’iperbole trasgressiva alla Russ Meyer. È la storia dell’iniziazione all’amore, e alla vita tout court, di un “vergine” quarantaquattrenne. Il protagonista, che ancora non conosce i veri piaceri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito