Espandi menu
cerca

Blood Out

Regia di Jason Hewitt

Con Luke Goss, Val Kilmer, Vinnie Jones, 50 Cent, Tamer Hassan, AnnaLynne McCord, Ed Quinn, Ryan Donowho, Stephanie Honore, Sam Medina Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Michael Spencer (Luke Goss) è uno sceriffo di una piccola cittadina che decide di lasciare la polizia quando i colleghi si rifiutano di indagare sulla morte del fratello. Spencer deciderà così di portare avanti le indagini per suo conto, infiltrandosi nella gang malavitosa di cui faceva parte il parente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Film d'azione e arti marziali girato per il mercato del'home video simile a tanti altri, che viene però rovinato dall'assurda scelta del cast a partire dal protagonista. Luke Goss è infatti del tutto inadatto ad un ruolo come queasto, si doveva scegliere qualcuno come Gary Daniels, Mark Dacascos o Scott Adkins. Vi erano però altri nomi noti che lasciavano promettere qualcosa di buono:… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015

Recensione

Maurizio_Brancaleoni di Maurizio_Brancaleoni
4 stelle

Montaggio frenetico e dialoghi becerissimi per un film-videoclip che più tamarro non si può. Totalmente fuori ruolo l'attore protagonista che pure fa del suo meglio. Da vedere per togliersi la curiosità e non pensarci più.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 agosto 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 6 settembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 29 luglio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 22 giugno 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 22 dicembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 17 dicembre 2013 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film d'Azione troppo noioso anche se la visione di qualche Attrice attraente non riesce lo stesso a cambiare le sorti della Pellicola.voto.4.

leggi tutto
Recensione

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Film d'azione e arti marziali girato per il mercato del'home video simile a tanti altri, che viene però rovinato dall'assurda scelta del cast a partire dal protagonista. Luke Goss è infatti del tutto inadatto ad un ruolo come queasto, si doveva scegliere qualcuno come Gary Daniels, Mark Dacascos o Scott Adkins. Vi erano però altri nomi noti che lasciavano promettere qualcosa di buono:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito