Espandi menu
cerca

Trama

Leon Leigh, un collezionista d'antiquariato, eredita la casa di proprietà della suicida madre, con cui da anni aveva perso ogni contatto. Presto scopre però che la residenza è in realtà un grande santuario che la madre aveva dedicato al culto degli angeli. Una strana serie di fenomeni porta Leon a credere che lo spirito della madre sia ancora tra quelle mura, in cerca di un contatto con lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

spoiler decisivi e letture molto personali, sarebbe meglio legger dopo, molto meglio Non me l'aspettavo proprio. Horror colto, elegante, raffinato, intelligente, una vera sorpresa. Comincia come una ghost story quasi classica, prosegue aggiungendo un'aura di misticismo e di fede, finisce in un modo davvero sorprendente che sarebbe un delitto non riuscire a cogliere. Film stratificato, una di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

easyboy82 di easyboy82
4 stelle

Un film riuscito a metà. Dove brilla è laddove il grosso dei film horror fallisce, ovvero nel costruire atmosfera e tensione. Non di quelle a buon mercato, ma di quelle sottili ed inquietanti. E lo fa puntando tutto sui ritmi lenti, sull'unità di ambientazione e sull'unicità del protagonista, che da solo rimane in scena per tutta la durata del film reggendone totalmente le sorti (scelta… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

spoiler decisivi e letture molto personali, sarebbe meglio legger dopo, molto meglio Non me l'aspettavo proprio. Horror colto, elegante, raffinato, intelligente, una vera sorpresa. Comincia come una ghost story quasi classica, prosegue aggiungendo un'aura di misticismo e di fede, finisce in un modo davvero sorprendente che sarebbe un delitto non riuscire a cogliere. Film stratificato, una di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

easyboy82 di easyboy82
4 stelle

Un film riuscito a metà. Dove brilla è laddove il grosso dei film horror fallisce, ovvero nel costruire atmosfera e tensione. Non di quelle a buon mercato, ma di quelle sottili ed inquietanti. E lo fa puntando tutto sui ritmi lenti, sull'unità di ambientazione e sull'unicità del protagonista, che da solo rimane in scena per tutta la durata del film reggendone totalmente le sorti (scelta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito