Espandi menu
cerca

Trama

LiLiCo è il volto per eccellenza. Supermodella, celebrità televisiva e idolo degli adolescenti, davanti alle telecamere è la donna che tutti desiderano o vogliono essere. Quando non gioca il ruolo da vamp e non è inseguita dai fotografi, invece, LiLiCo si trasforma in una despota che non esita a trattar male chiunque la avvicini, compresa la sua devota manager. Tanta ammaliante bellezza però nasconde un segreto messo a rischio da un'indagine di polizia su una clinica estetica che opera con tecniche criminali.

Note

Adattamento di un manga di Kyoko Okazaki.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film denuncia sul morboso sistema mediatico (tv, riviste, moda) di creare idoli teenagers usa e getta. Filosofia al ribasso di età (e di morale) molto praticata in Giappone.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Lilico (Erika Sawajiri) è una giovane modella nel pieno del successo, molto ricercata anche per i dorama (sorta di serial televisivi orientali, interpretati da cantanti famosi). Acclamata, idolatrata dal pubblico, desiderata, è arrivata al successo partendo dalla periferia, cioè dal nulla ma scendendo a molti compromessi. Nonostante sia fidanzata si concede… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Lilico (Erika Sawajiri) è una giovane modella nel pieno del successo, molto ricercata anche per i dorama (sorta di serial televisivi orientali, interpretati da cantanti famosi). Acclamata, idolatrata dal pubblico, desiderata, è arrivata al successo partendo dalla periferia, cioè dal nulla ma scendendo a molti compromessi. Nonostante sia fidanzata si concede…

leggi tutto
Post.
mck di mck

Post.

Salve, ciao, ehilà. Questo è un post. Che non volevo scrivere ("Bravo!" - "Grazie") perché, se pur l'argomento (il puritanesimo… segue

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito