Edge of Tomorrow - Senza domani

cinefox

Iscritto dal 14 aprile 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Edge of Tomorrow - Senza domani

di cinefox

WoW!!! Non me lo aspettavo davvero... considerando i film di "Azione/Fantascienza" che molte volte mi hanno deluso,

vedi ( Skyline, Pacific Rim, Battleship, Trasformers 4 ) giusto per citarne qualcuno.

Edge of Tomorrow - Senza domani (2014): locandina

L'inizio lascia prevedere il peggio ma con l'evolversi del film ci si ricrede eccome.

E pensare che a me Tom Cruise di solito proprio non và giù, ma stavolta ho dovuto quantomeno sospendere i giudizi su di lui.

Avrà certo contribuito la mia passione per i Videogames, ma a me il film è piaciuto a 360°, anzi facciamo 350° "causa inizo".

Bella la storia, ben curata, logica.... belli gli effetti e i risvolti del film.

Mi è dispiaciuto assistere al finale (Molto bello)... per me potevano andare avanti ancora e ancora. :D

Tom Cruise

Edge of Tomorrow - Senza domani (2014): Tom Cruise

Per il cast:

Tom Cruise è rivalutato, non odioso e anonimo come lo vedo di solito, ma giusto e quasi commovente, azzeccato!

Emily Blunt è secondo me quanto di meglio si poteva dare e aggiungere al film, avrebbe potuto farlo anche solo lei e di certo avremmo ugualmente gradito tutti se non di più.

Emily Blunt

Edge of Tomorrow - Senza domani (2014): Emily Blunt

Consigliato? Certo che si, per il genere è da non perdere!