Edge of Tomorrow - Senza domani

penelope68

Iscritto dall'11 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Edge of Tomorrow - Senza domani

di penelope68

In genere i film di Tom non deludono mai,almeno sotto l aspetto del divertimento e dell azione.Infatti anche stavolta ci troviamo davanti a una pellicola piena di adrenalina con un grande livello di ritmo.

La storia e' ben strutturata e anche se ricorda Source code e' ben sviluppata ,incatenando lo spettatore in un crescendo di suspence.

La razza aliena dei Mimic ha invaso l'Europa distruggendo tutto quello che trovano,l'esercito e' pronto a una nuova battaglia in Gran Bretagna e tra gli assoldati c'e' anche l ufficiale Cage  (un Cruise molto fascinoso e in forma smagliante ) che non e' particolarmente adatto alla battaglia.Durante lo sbarco verra' ucciso, ma tramite il contatto con un alfa verra' costretto a rivivere la stessa giornata piu' volte.Questo gli dara' un grande potere e incontra Rita ( Emily Blunt magnifica) una combattente coriacea ,divenuta una eroina-insieme diventeranno gli artefici del ritrovamento e della distruzione dell Omega , il cervello che comanda tutti gli invasori.Scene da urlo ,e molto sofisticate quelle di una Parigi notturna e allagata ,insomma un film che non annoia mai.