Espandi menu
cerca

Troll

Regia di John Carl Buechler

Con Noah Hathaway, Michael Moriarty, Shelley Hack, Jenny Beck, Sonny Bono, Phil Fondacaro, Brad Hall, Anne Lockhart, Julia Louis-Dreyfus... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un ragazzino americano si trova a combattere un Troll, un malvagio folletto che, insediatosi nel palazzo dove abita, ha deciso di conquistare il mondo trasformandolo in un regno fatato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  “Troll” e il sequel sono brutti, per antonomasia. Questo è scritto nei libri di cinema. La trama è un pallido, sterile surrogato di una famosa leggenda folcloristica dei paesi nordici (quella dei troll appunto, esserini antropomorfi, non esattamente amichevoli, i quali hanno la propensione ad estrapolare l’energia vitale dei pargoli e portare il… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Troll è un b (?) movie scultoso che fa quasi tenerezza! Non è un horror ma più un teen-fantasy. Non sono malvagi gli effetti speciali che, per il budget a disposizione, sono più che dignitosi (d'altronde il regista Buechler è un effettista). Gli attori sono quelli che sono. I derivati di Harry Potter non li ho letti ma saranno più interessanti del film.…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  “Troll” e il sequel sono brutti, per antonomasia. Questo è scritto nei libri di cinema. La trama è un pallido, sterile surrogato di una famosa leggenda folcloristica dei paesi nordici (quella dei troll appunto, esserini antropomorfi, non esattamente amichevoli, i quali hanno la propensione ad estrapolare l’energia vitale dei pargoli e portare il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito