Espandi menu
cerca

Trama

Sul set di Cleopatra, Liz Taylor (Lindsay Lohan) cade tra le braccia di Richard Burton (Grant Bowler) e da quel momento i due attori formano una delle coppie più celebri dello star system hollywoodiano. Mentre la loro incandescente e scandalosa storia d'amore, intervallata da due matrimoni e due divorzi, è costantemente su tutti i giornali, Liz e Richard si ritrovano più volte anche coppia cinematografica, chiamati a recitare insieme per riportare sullo schermo l'alchimia e la passione che li lega.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

L’amore ai tempi di Cleopatra. Incursione sentimentale - di matrice televisiva - nella relazione tra Liz Taylor e Richard Burton. Un percorso a ritroso partendo dalla morte del grande attore shakespeariano attraverso un’ipotetica intervista a due che ripercorre le fasi salienti del rapporto partendo dalla clandestinità sui set condivisi, passando per due matrimoni, scandali e crisi varie.… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 22 febbraio 2019 su 7Gold
2018
2018
Trasmesso il 3 ottobre 2018 su 7Gold
Trasmesso il 12 agosto 2018 su 7Gold
2017
2017
Trasmesso il 3 giugno 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 30 maggio 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 20 agosto 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 25 luglio 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 16 aprile 2016 su Rai Premium
Trasmesso l'8 aprile 2016 su Rai Premium
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film Biografico sull'assai tormentata vita della Diva Liz Taylor qui Interpretata da una fascinosa e discreta Lindsay Lohan (che se continua con le sue bravate mi sa' che purtroppo finira' in difficili situazioni ...) ma comunque come visione resta alquanto semplicistico e non cosi' tanto interessante.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

L’amore ai tempi di Cleopatra. Incursione sentimentale - di matrice televisiva - nella relazione tra Liz Taylor e Richard Burton. Un percorso a ritroso partendo dalla morte del grande attore shakespeariano attraverso un’ipotetica intervista a due che ripercorre le fasi salienti del rapporto partendo dalla clandestinità sui set condivisi, passando per due matrimoni, scandali e crisi varie.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito