Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la morte della moglie, lo psichiatra Terrence Shade (Eric McCormack) sta cercando di ritornare alla normalità e porta i due figli a fare una vacanza in una casa nel bosco, con la speranza di alleviare il loro dolore. Quando però una tempesta di neve seppellisce la casa e la famiglia si ritrova intrappolata e senza possibilità di comunicare all'esterno, una sinistra presenza si materializza spargendo terrore e obbligando Terrence a tentare l'impossibile per salvare i figli dal pericolo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror canadese mal scritto, girato e interpretato. Con un finale indecifrabile e avvolto nel più totale caos. Indicato per una allucinante e disinvolta esperienza di (mala)visione.

    leggi la recensione completa di undying
  • Discreto horror che consiglio soprattutto a chi sono piaciute pellicole quali "perimetro di paura" e " 1408"

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Terence Shade (Eric McCormack), rimasto vedovo da poco tempo, con i piccoli figli Cynthia e Jack decide di passare il periodo natalizio in una baita isolata, ubicata in un posto difficilmente raggiungibile, in passato molto gradito alla moglie scomparsa. Una tempesta di neve, in breve, costringe però la famiglia a barricarsi all'interno, soprattutto dopo che strani… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

boychick di boychick
5 stelle

Horror che si concentra sulle paure, sulla suggestione, sulle allucinazioni e sulle presenze. Non siamo, perciò, di fronte ad un film di sangue o di scene efferate. La regia si è cimentata (e di questo ne va dato merito) in uno dei sottogeneri più difficile da mettere in scena: riuscire a trasmettere allo spettatore tensione e adrenalina solo mostrando la paura dei tre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Terence Shade (Eric McCormack), rimasto vedovo da poco tempo, con i piccoli figli Cynthia e Jack decide di passare il periodo natalizio in una baita isolata, ubicata in un posto difficilmente raggiungibile, in passato molto gradito alla moglie scomparsa. Una tempesta di neve, in breve, costringe però la famiglia a barricarsi all'interno, soprattutto dopo che strani…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

boychick di boychick
5 stelle

Horror che si concentra sulle paure, sulla suggestione, sulle allucinazioni e sulle presenze. Non siamo, perciò, di fronte ad un film di sangue o di scene efferate. La regia si è cimentata (e di questo ne va dato merito) in uno dei sottogeneri più difficile da mettere in scena: riuscire a trasmettere allo spettatore tensione e adrenalina solo mostrando la paura dei tre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito