Espandi menu
cerca

F.B.I. - Due agenti impossibili

play

Regia di Kad Merad

Con Kad Merad, Olivier Baroux, Omar Sy, Audrey Fleurot, Alain Doutey, Laurent Lafitte, Laurence Arné, Arielle Sémenoff, Guy Lecluyse... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Comedy
  • canale 309
  • Ore 01:50
VEDI TUTTI (4)

Trama

L'agente Douglas Riper riceve una chiamata dallo sceriffo di Borsnville che gli chiede il suo aiuto per il furto della bara di Pamela Rose. Ritornare sui luoghi del passato dà l'occasione a Douglas di riallacciare i rapporti con l'ex compagno di squadra Richard Bullit, un tempo suo amico prima che una sfortunata storia di donne ne separasse le strade. Entrambi ormai vecchie glorie dellFbi, Douglas e Richard mettono da parte i risentimenti e indagano insieme sulla profanazione della tomba, senza sapere di essere caduti nella trappola di un uomo in cerca di vendetta. Presto, i due saranno i soli a venir a conoscenza del piano che prevede l'uccisione della presidente degli Stati Uniti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

Curioso poliziesco demenziale, neanche troppo lontanamente ispirato alla celebre saga dello sgangherato detective Frank Drebin de La pallottola spuntata, ma stavolta in salsa francese. Folle, irriverente e divertente quanto basta, il film dell'attore e regista franco/algerino Kad Merad, lanciato dal successo di Giù al Nord, scorre con un buon ritmo e offre alcuni momenti davvero godibili,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 18 maggio 2018 su Rsi La1
2016
2016
Trasmesso il 5 febbraio 2016 su Rsi La1
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

Curioso poliziesco demenziale, neanche troppo lontanamente ispirato alla celebre saga dello sgangherato detective Frank Drebin de La pallottola spuntata, ma stavolta in salsa francese. Folle, irriverente e divertente quanto basta, il film dell'attore e regista franco/algerino Kad Merad, lanciato dal successo di Giù al Nord, scorre con un buon ritmo e offre alcuni momenti davvero godibili,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito