Espandi menu
cerca

Trama

Il miraggio di una vita migliore spinge Fee, una bambina di dieci anni, a lasciare la sua casa in Romania per andare in Germania. Al suo arrivo, però, cade vittima di un traffico di ragazze ed è costretta a prostituirsi in un sex club di Berlino fino a quando una retata della polizia le ridona la libertà. Quando il commissario Wegemann si ritrova il suo caso tra le mani, scopre che tra i clienti vi era anche un rispettato giudice e che l'avvocato d'ufficio chiamato ad aiutarla è un buon amico di questi. Di fronte a un mondo di bugie e corruzione, Wegemann è disposto a far di tutto per proteggere la bambina e farle ottenere giustizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Lei si chiama Fee. È un nome romeno, ma in tedesco significa fata. È una bambina sottratta alla sua famiglia con l’inganno,  trasportata in Germania, venduta all’asta, immessa nell’infame mercato della prostituzione infantile. La vicenda è raccontata da due diverse prospettive: quella della bambina, indifesa e spaurita, e quella di una giovane agente di polizia, Karin Wegemann, che… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Lei si chiama Fee. È un nome romeno, ma in tedesco significa fata. È una bambina sottratta alla sua famiglia con l’inganno,  trasportata in Germania, venduta all’asta, immessa nell’infame mercato della prostituzione infantile. La vicenda è raccontata da due diverse prospettive: quella della bambina, indifesa e spaurita, e quella di una giovane agente di polizia, Karin Wegemann, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito