Espandi menu
cerca

Trama

Lori (A.J. Cook) e Tom (Matthew Harrison), due giovane sposi, si trasferiscono da Chicago alla campagna, andando a vivere vicino a Carl (James Russo), un radicale di destra con l'abitudine di picchiare la moglie Helen (Theresa Russell). Quando Tom va via per un paio di giorni, Lori con l'aiuto della sua migliore amica Monica (Sean Young) comincia a indagare sulla misteriosa scomparsa di Helen ma l'idea si rivela infelice, soprattutto quando le due decidono di entrare furtivamente in casa di Carl nel cuore della notte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
3 stelle

Ho provato a costruire la trama mentalmente man mano che scorreva la pellicola e le mie aspettative sono state sbagliate,la trama sembrava prevedibile ma cosi non è stato.Ed è stato un errore perchè quello che succede è poco logico e fa storcere il naso.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito