Espandi menu
cerca

Trama

Alessandro, Angelo e Kathrina hanno preso la decisione di cambiare sesso  con il desiderio di una vita normale.

Note

Il documentario ha il merito di affrontare un tema delicato e poco conosciuto. Per le tre persone un'esperienza dolorosa attraverso cure di ormoni e preparazione psicologica prima dell'operazione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

il duro passaggio da uno stato all'altro per tre persone che hanno deciso di raccontarsi in questo troppo breve documento. si passa dai ricordi sofferti di alessandra nel suo passato di prostituzione e di aggressioni e nel duro presente alla ricerca di un lavoro attraverso le agenzie interinali che a volte quando vedono la carta d'identità si spaventano, manco fossimo nel DUSCENTO(come direbbe… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

il duro passaggio da uno stato all'altro per tre persone che hanno deciso di raccontarsi in questo troppo breve documento. si passa dai ricordi sofferti di alessandra nel suo passato di prostituzione e di aggressioni e nel duro presente alla ricerca di un lavoro attraverso le agenzie interinali che a volte quando vedono la carta d'identità si spaventano, manco fossimo nel DUSCENTO(come direbbe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito