Espandi menu
cerca

Trama

Il quarantenne William Lamers è stato condannato a morte per omicidio. I preparativi per l'esecuzione procedono nell'indifferenza generale e nessuno dei suoi familiari né di quelli della vittima si è presentato per assistere alla sua esecuzione. Tuttavia, quella che dovrebbe essere una semplice formalità diventa un incubo per Karl Raven, il direttore del carcere, quando William comincia a raccontare la sua vita con un lungo monologo. Poiché la legge non indica quanto deve durare l'ultimo discorso di un condannato, William parla per ritardare il più possibile il momento della morte. Dopo aver perso la pazienza, Raven chiama il governatore Stieg Brodeck per ottenere il permesso di fermare il condannato ma, causa le imminenti elezioni, questi evita di intromettersi nella vicenda e danneggiare ulteriormente la sua immagine già compromessa. Continuando per giorni e giorni a parlare, William conoscerà in breve tempo una grande popolarità e la sua redenzione colpirà i cuori di chi lo ascolta e di chi lo circonda.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito