Espandi menu
cerca

Batman: Under the Red Hood

Regia di Brandon Vietti

Con Bruce Greenwood, Jensen Ackles, John Di Maggio, Neil Patrick Harris, Jason Isaacs, Wade Williams, Carlos Alazraqui, Robert Clotworthy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

A Gotham City, il temibile Cappuccio Rosso ha preso il comando del traffico di droga. Batman affronta il nemico che  però si rivela molto forte e a conoscenza della sua identità. L'uomo pipistrello scopre inoltre dei particolari sull'amico Robin, creduto morto 5 anni prima per mano di Joker.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film animato che tratta del rapporto istruttore/allievo che intercorre fra Batman e i vari Robin che lo hanno affiancato nella sua lotta al crimine. Il film evita ogni velleità camp e parte dalla morte del secondo Robin (Jason Todd) per mano del Joker, rivelandosi un prodotto adulto, sanguinario (ma non splatter) e violento.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Film animato che ben si sofferma sul rapporto istruttore/allievo che intercorre fra Batman e i vari Robin che lo hanno affiancato nella sua lotta al crimine (che, fumettisticamente parlando, sono arrivati ad essere ben quattro). Il film evita ogni velleità camp degli anni'60 ed inizia dalla morte del secondo Robin (l'ex-delinquentello da strada Jason Todd) per mano del Joker, rivelandosi… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Film animato che ben si sofferma sul rapporto istruttore/allievo che intercorre fra Batman e i vari Robin che lo hanno affiancato nella sua lotta al crimine (che, fumettisticamente parlando, sono arrivati ad essere ben quattro). Il film evita ogni velleità camp degli anni'60 ed inizia dalla morte del secondo Robin (l'ex-delinquentello da strada Jason Todd) per mano del Joker, rivelandosi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito