Espandi menu
cerca

Trama

Dopo lo sbarco di Anzio due soldati americani giungono a Roma, si installano nella casa di un antifascista per inviare informazioni al comando alleato e si fidanzano con le figlie dell'uomo. Iniziano a spedire i messaggi con un piccione viaggiatore, ma il giorno di Pasqua una delle ragazze uccide i piccioni per il pranzo rituale. L'Italia vista da Hollywood con tutti i luoghi comuni e senza grandi gag.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012

BUONA PASQUA A TUTTI

marco bi di marco bi

Sembra che pioverà a Pasqua....grandi film ...non credo che usciranno...nelle grandi città possiamo recuperare qualche bel fim sfuggito...opure tv e dvd...buona visione a tutti !

leggi tutto
2009
2009
2008
2008
2004
2004

Io dovere esprimere

seminarista di seminarista

di molto un parere su questa Passione di Cristo che produsse da molto Male tanto il Bene. Io credere che Cristo sia l’unico uomo di molto legittimato a non mettere succasa e a fare figli che mettono succasa e…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito