Espandi menu
cerca

Everyday

play

Regia di Michael Winterbottom

Con Shirley Henderson, John Simm, Laurence Richardson, Johnny Lynch, Nick Shaw, Andy Callaghan, Jimi James, Wilson Deuxrod, Michael Argyrou... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Condannato a cinque anni di prigione per essere finito nei guai con la droga, Ian (John Simm) è costretto a separarsi dai quattro figli preadolescenti. Sua moglie Karen si ritrova così a doversi destreggiare tra il crescere i figli senza far mancare loro nulla e il suo lavoro da cameriera in un pub. Tutte le volte che è possibile, Karen affronta anche un lungo viaggio in treno con i figli per far visita a Ian e godere, sotto l'occhio vigile delle guardie, di alcuni preziosi momenti di intimità. Man mano che il giorno della scarcerazione si avvicina, tutti i componenti della famiglia realizzano che potranno finalmente fare tutto ciò che è stato loro a lungo negato.

Note

Tra documentario e finzione narrativa, le riprese del film si sono protratte per cinque anni documentando con un mix di attori professionisti e non professionisti la vita di un detenuto e la sua diversa percezione del tempo.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Insulso polpettone mieloso e senza nerbo, pieno di mocciosi piagnucolanti e dialogato con un odioso accento scozzese. Una non-storia che non racconta nulla.

    commento di leporello
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito