Espandi menu
cerca

Trama

Ji-gu, adolescente autore di un piccolo reato, vive sotto libertà vigilata con il nonno costretto a letto da una grave forma di diabete. Per Ji-gu la casa è un posto che puzza di morte e malattia mentre la scuola è solo un luogo di ritrovo. L'unico interesse della sua vita è la fidanzatina Sae-rom ma, quando viene colto in flagranza di reato, è costretto a dirle addio per essere portato in riformatorio. Quasi un anno dopo, alla morte del nonno, Ji-gu apprende che sua madre, creduta morta, è ancora viva. La notizia lo sconvolge ma, una volta tornato in libertà, cercherà di recuperare insieme a lei il tempo perso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Una madre ed un figlio. Entrambi soli, ed entrambi perduti, anche se si sono finalmente ritrovati, dopo tanti anni. Alle spalle hanno due brevi percorsi di vita,  ugualmente dolorosi e sbagliati. Una gravidanza indesiderata in età adolescenziale, la delinquenza, le cattive compagnie, il carcere. Difficile individuare una strada comune, lungo la quale procedere insieme, quando si è ormai… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una madre ed un figlio. Entrambi soli, ed entrambi perduti, anche se si sono finalmente ritrovati, dopo tanti anni. Alle spalle hanno due brevi percorsi di vita,  ugualmente dolorosi e sbagliati. Una gravidanza indesiderata in età adolescenziale, la delinquenza, le cattive compagnie, il carcere. Difficile individuare una strada comune, lungo la quale procedere insieme, quando si è ormai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito