Espandi menu
cerca

Trama

Sita, studentessa di 25 anni a Berlino, una sera arriva presso lo studio fotografico dell'israeliano Jocquin, dove viene toccata da qualcosa che non dimenticherà facilmente. Qualche tempo dopo, mentre si trova a Vienna per festeggiare i novantacinque anni del suo adorato nonno, scorge in casa del padre una foto del nonno con la divisa da ufficiale delle SS. A causa di un attacco cardiaco che colpisce il nonno, Sita è costretta a rimanere più a lungo a Vienna e, contro la volontà del padre, manifesta il desiderio di indagare sul passato della sua famiglia. La ricerca la condurrà fino a Varsavia e in Romania per scontrarsi con una verità inaspettata che ha radici nella Seconda guerra mondiale e giunge fino ai suoi giorni, rimettendo in discussione la sua stessa identità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito