Espandi menu
cerca

Non ci indurre in tentazione

play

Regia di N. Santi Amantini

Con Lorenzo Berti Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Rinchiuso tra le pareti della casa natia, un ex seminarista (Lorenzo Berti) è costretto a confrontarsi con gli ultimi giorni di una profonda crisi spirituale. Tentato dal suo "doppio" (Lorenzo Berti), un gemello demoniaco che lo perseguita, si ritrova coinvolto in una lotta spirituale tra il bene e il male che rimette in discussione ogni sua credenza.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cinefilo321 di cinefilo321
8 stelle

Davvero un bel film: un esordio coraggioso forte ed intelligente. Purtroppo uscito in poche sale... Sono riuscito a vederlo solo in Dvd, ma ne vale davvero la pena. Esempio di un cinema italiano ben fatto, ma nascosto ed invisibile... Un peccato. Bellissime le musiche e ottima interpretazione dell'attore principale, che in 80 minuti regge interamente in tutta la storia. Se potete,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

Rinchiuso tra le pareti della casa natìa, un ex seminarista fa a botte con la (sua) fede, la cui certezza evidentemente non è più così inossidabile. Come testimonia infatti in un diario, passa le giornate a «dubitare», completamente libero da un certo impulso morale a fare una qualunque buona azione. Molto meglio fumare, masturbarsi e perdersi tra I fiori del male ed Ecce bombo. Oltretutto… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

cinefilo321 di cinefilo321
8 stelle

Davvero un bel film: un esordio coraggioso forte ed intelligente. Purtroppo uscito in poche sale... Sono riuscito a vederlo solo in Dvd, ma ne vale davvero la pena. Esempio di un cinema italiano ben fatto, ma nascosto ed invisibile... Un peccato. Bellissime le musiche e ottima interpretazione dell'attore principale, che in 80 minuti regge interamente in tutta la storia. Se potete,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

Rinchiuso tra le pareti della casa natìa, un ex seminarista fa a botte con la (sua) fede, la cui certezza evidentemente non è più così inossidabile. Come testimonia infatti in un diario, passa le giornate a «dubitare», completamente libero da un certo impulso morale a fare una qualunque buona azione. Molto meglio fumare, masturbarsi e perdersi tra I fiori del male ed Ecce bombo. Oltretutto…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 febbraio 2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito