Espandi menu

    C'è sempre un'altra possibilità

    Trama

    Maria Schwadorf è un'avvocatessa brillante e ambiziosa che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con il quale intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, al di là del lavoro e della mera attrazione fisica, non c'è nient'altro che li lega, eppure...

    Recensioni

    La recensione più votata è sufficiente

    chribio1 di chribio1
    5 stelle

    Una rampante Avvocatessa dopo un incidente in auto resta paralizzata su una sedia a rotelle e da li' inizia un'altra vita (un'altra possibilita' del Titolo Italiano) ma oltre a questo non si nota una fruibilita' almeno sufficiente del Film.Da notare anche una piccola parte dell'Attrice vista su "Last Cop-L'ultimo sbirro" serie Tv Made in Germany in visione su Rai1 recentemente ! voto.5. leggi tutto

    1 recensioni sufficienti

    Recensione

    chribio1 di chribio1
    5 stelle

    Una rampante Avvocatessa dopo un incidente in auto resta paralizzata su una sedia a rotelle e da li' inizia un'altra vita (un'altra possibilita' del Titolo Italiano) ma oltre a questo non si nota una fruibilita' almeno sufficiente del Film.Da notare anche una piccola parte dell'Attrice vista su "Last Cop-L'ultimo sbirro" serie Tv Made in Germany in visione su Rai1 recentemente ! voto.5.

    leggi tutto
    Recensione

    Trasmesso il 30 marzo 2014 su La5

    Trasmesso il 30 marzo 2014 su La5

    Il meglio del 2002

    2002
    C'è sempre un'altra possibilità valutazione media: 5.5 1 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito