Espandi menu
cerca

The Tournament

Regia di Scott Mann

Con Kelly Hu, Ving Rhames, Robert Carlyle, Scott Adkins, Ian Somerhalder, Liam Cunningham, Sebastien Foucan, Craig Conway, John Lynch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Ogni sette anni viene organizzato una sorta di torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo ai quali vengono installate delle microspie che segnalino continuamente la loro posizione. La gara dura un giorno intero e il vincitore otterrà un premio di dieci milioni di dollari. Tra i partecipanti ci sono una ragazza cinese abbandonata dai genitori, un sadico serial killer texano, un esperto di arti marziali russo e il vincitore della passata edizione del torneo in cerca di vendetta per l'omicidio della moglie.

Commenti (4) vedi tutti

  • Improbabile torneo tra assassini che si svolge in piena città, con ovvia carneficina di innocenti. Sangue, botte e proiettili: potete trovarli in centinaia di altri film migliori di questo.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Mi aspettavo un filmetto di poco conto ed invece "The Tournament" si difende più che dignitosamente grazie anche all'ottima recitazione della fantastica Kelly HU

    commento di Valek
  • E’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. E' solo intrattenimento violento e spettacolaristico, dal ritmo frenetico, nulla più.

    leggi la recensione completa di Maciknight
  • Filmetto action (violento) di serie B per ragazzini con la solita eroina asiatica esperta di arti marziali che prende botte che stenderebbero un toro senza batter ciglio, per ragazzini…dementi. Visto 30 minuti.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Discreto film d' azione estremamente prevedibile e girato senza particolare cura, in grado però di mostrare diverse sequenze d' azione veramente spettacolari. Merito soprattutto di alcuni membri del cast, come la protagonista Kelly Hu, non più giovanissima ma sempre al top della forma, l' artista marziale Scott Adkins, presente in un piccolo ruolo ne I MERCENARI 2, e soprattutto Sebastian… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Maciknight di Maciknight
4 stelle

E’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. La sceneggiatura è tipicamente di scuola americana, quantomeno emulativa, e questo dispiace, perché finora gli inglesi erano riusciti a mantenere una loro caratterizzazione,… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

  Chiassoso, inverosimile, per certi versi: indecente. Degli assassini vengono messi l'uno contro l'altro in un torneo che vedrà vincere solo l'unico sopravvissuto. Il torneo avviene in mezzo alla gente e ovviamente ci vanno di mezzo parecchi civili, sotto gli occhi di senatori e altri personaggi di spicco della società. Nel profluvio di sangue che ne segue non si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

Maciknight di Maciknight
4 stelle

E’ indubbiamente un film spettacolare, ben confezionato, dal ritmo forsennato che non consente allo spettatore di distogliere l’attenzione, ma in quanto ai contenuti, stendiamo un velo pietoso. La sceneggiatura è tipicamente di scuola americana, quantomeno emulativa, e questo dispiace, perché finora gli inglesi erano riusciti a mantenere una loro caratterizzazione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Discreto film d' azione estremamente prevedibile e girato senza particolare cura, in grado però di mostrare diverse sequenze d' azione veramente spettacolari. Merito soprattutto di alcuni membri del cast, come la protagonista Kelly Hu, non più giovanissima ma sempre al top della forma, l' artista marziale Scott Adkins, presente in un piccolo ruolo ne I MERCENARI 2, e soprattutto Sebastian…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito