Espandi menu
cerca

London Zombies

play

Regia di Matthias Hoene

Con Rasmus Hardiker, Harry Treadaway, Alan Ford, Honor Blackman, Richard Briers, Michelle Ryan, Georgia King, Lee Asquith-Coe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Proprio quando i fratelli Terry e Andy Macguire decidono di rapinare una banca, i lavoratori di un cantiere di Dockland scoprono una segreta sepoltura risalente al 1666 e la città di Londra è invasa da un'orda di zombie. Per fermare la loro avanzata, Terry e Andy uniscono le loro forze con quelle degli abitanti della zona est della città e con un gruppo di coraggiosi e sboccati pensionati.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Dev'essere sbagliata la classificazione, perchè come commedia aveva qualche spunto divertente... se aveva veramente la pretesa di essere un film "horror"... mamma mia che fettecchia... :-(

    commento di Criticatrutto
  • L inizio faceva ben sperare, ma poi i toni da commedia tendono a sdrammatizzare la situazione. Ci sono delle battute divertenti,ma quello che penalizza il film sono i dialoghi troppo spesso volgari e un finale che non soddisfa.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

zombi di zombi
4 stelle

ormai di zombi non se ne può più. si stava meglio quando i film si contavano sulle dita di due mani. ora che ognuno che abbia 3 danari si sente in dovere di dire la sua sui deambulanti cadaveri, bisogna sorbirsene uno ogni tanto. come appunto questo inglese che pare abbia pure vinto un premio da qualche parte del mondo... è proprio vero che i gusti non si discutono, ma a me… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Cosa succederebbe se Londra, precisamente il suo East End, quartiere periferico e popolare, venisse invaso dagli zombies e a combatterli sarebbe rimasto solo un gruppetto di arzilli ma acciaccati vecchietti di una casa di riposo e qualche giovanotto maldestro e sprovveduto? Attorno a questa ipotesi grottesca e paradossale il giovane esordiente Matthias Hoene ha realizzato uno spiazzante… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020
Trasmesso il 30 luglio 2020 su Cielo
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bellahenry di bellahenry
5 stelle

Film del genere cazzaro-zombie che segue la scia del più noto e nettamente migliore Shaun of the Death (l'alba dei morti dementi). Qui però l'originalità si perde, il pretesto iniziale è piuttosto infantile e il film è una somma di situazioni viste e riveste con una accento, appunto, cazzara. L'Alba dei morti dementi (orribile traduzione) aveva la forza di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

zombi di zombi
4 stelle

ormai di zombi non se ne può più. si stava meglio quando i film si contavano sulle dita di due mani. ora che ognuno che abbia 3 danari si sente in dovere di dire la sua sui deambulanti cadaveri, bisogna sorbirsene uno ogni tanto. come appunto questo inglese che pare abbia pure vinto un premio da qualche parte del mondo... è proprio vero che i gusti non si discutono, ma a me…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Cosa succederebbe se Londra, precisamente il suo East End, quartiere periferico e popolare, venisse invaso dagli zombies e a combatterli sarebbe rimasto solo un gruppetto di arzilli ma acciaccati vecchietti di una casa di riposo e qualche giovanotto maldestro e sprovveduto? Attorno a questa ipotesi grottesca e paradossale il giovane esordiente Matthias Hoene ha realizzato uno spiazzante…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito