Espandi menu
cerca

Trama

Lo scienziato Mitch McAfee dichiara di aver visto un gigantesco volatile nei cieli, arrivato dallo spazio e capace di attaccare gli aerei in volo. Nessuno però è disposto a dare credito alle sue parole fino a quando il volatile si palesa agli occhi di tutti, prendendo di mira anche gli esseri umani. Ogni tentativo di abbatterlo però risulta inutile a causa dello scudo di antimateria e il campo di forza che lo proteggono, costringendo Mitch a trovare un modo per crearsi un varco.

Commenti (2) vedi tutti

  • Esempio di fantascienza anni '50 della più infima fattura. Modestia del plot a parte, è la ridicola e grottesca realizzazione del mostro gigante a causare la bocciatura senza appello di questo “Il mostro dei cieli”.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Un mostro ridicolo anche per lo standard degli anni '50.

    commento di faumes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Gli anni '50, si sa, furono terreno fertile per il cinema di fantascienza e più in particolare per film a tema mostri giganti. La qualità di tali produzioni variava e anche di molto, vuoi per capacità tecniche dei realizzatori, vuoi per possibilità più o meno ampie di budget. Questo “Il mostro dei cieli” va però a posizionarsi con pieno… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Gli anni '50, si sa, furono terreno fertile per il cinema di fantascienza e più in particolare per film a tema mostri giganti. La qualità di tali produzioni variava e anche di molto, vuoi per capacità tecniche dei realizzatori, vuoi per possibilità più o meno ampie di budget. Questo “Il mostro dei cieli” va però a posizionarsi con pieno…

leggi tutto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito