Espandi menu
cerca

Trama

In attesa della nascita del loro primo figlio, Beth e Francis partono per una vacanza. Alla ricerca di tranquillità, Francis insiste nell'avventurarsi in una piccola isola messicana che però scoprono essere apparentemente deserta e abitata solo da un gruppo di bambini. Per capire cosa sia successo, Beth e Francis vanno alla ricerca di una verità che li costringerà presto a mettersi in fuga per salvarsi da una legione di bambini killer.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Remake copia-incolla del più celebre film diretto da Serrador ("Ma come si può uccidere un bambino?"). Cambio di ambientazione e violenza grafica più insistita non sono sufficienti a rendere interessante l'operazione, che soffre di una mancata contestualizzazione politica ben presente, e fondamentale, nell'originale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La giovane coppia inglese composta da Beth (Vinessa Shaw) - incinta per la terza volta - e Francis (Ebon Moss-Bachrach) decide di fare un viaggio nella piccola isola di Punta Hueca. Sbarcati sul posto, i due sono accolti da in gruppo di bambini ma, raggiunto l'hotel, notano che sull'isola non sono presenti adulti. Quando assistono alla brutale aggressione, compiuta ai danni di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La giovane coppia inglese composta da Beth (Vinessa Shaw) - incinta per la terza volta - e Francis (Ebon Moss-Bachrach) decide di fare un viaggio nella piccola isola di Punta Hueca. Sbarcati sul posto, i due sono accolti da in gruppo di bambini ma, raggiunto l'hotel, notano che sull'isola non sono presenti adulti. Quando assistono alla brutale aggressione, compiuta ai danni di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito