Espandi menu
cerca

Trama

Il giornalista Paolo Rumiz percorre il corso del fiume Po, dalle prime rapide fino alla foce. Il più lungo e grande fiume d'Italia, simbolo di tutta l'area settentrionale del paese, diventa il mezzo per attraversare un territorio mitico, popolato da personalità uniche da incontrare in un viaggio nella memoria condivisa.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

galaverna di galaverna
8 stelle

Un film che mi ha positivamente colpito,in particolare perchè offre lo spaccato di un'Italia (e del suo territorio) ai più sconosciuta. L'ottimo Rumiz, che non ha bisogno di essere incensato per i suoi puntuali spunti di riflessione o per i resoconti di viaggio (come la mitica traversata dell'Appennino in auto storica di alcuni anni fa), anche questa volta descrive puntualmente un'Italia… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

galaverna di galaverna
8 stelle

Un film che mi ha positivamente colpito,in particolare perchè offre lo spaccato di un'Italia (e del suo territorio) ai più sconosciuta. L'ottimo Rumiz, che non ha bisogno di essere incensato per i suoi puntuali spunti di riflessione o per i resoconti di viaggio (come la mitica traversata dell'Appennino in auto storica di alcuni anni fa), anche questa volta descrive puntualmente un'Italia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito