Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
8 stelle

Primo film girato interamente in Cina dal maestro To, narra le vicende del capitano Zhang e della sua squadra, impegnati a pedinare , incastrare e smantelllare la più grande rete internazionale dedita al traffico di stupefacenti in oriente. Pedina fondamentale dell'operazione è Timmy Choi ( un fantastico Louis Koo), anch'egli trafficante di livello, beccato a causa di un forzato… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021
2019
2019

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Nulla da eccepire, ottimo ritmo, sceneggiatura serrata, bravi interpreti e una storia solida e ben costruita. Unica pecca, il film è di quelli che si sono visti cento volte, a meno di poche e insignificanti variazioni sul tema. Ragion per cui mi sento di consigliarlo a chi ama i thriller imbottiti di sparatorie, inseguimenti e - in una parola - azione. 

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016

Old Wild City

wilco di wilco

Poliziesco, noir, thriller, film che ci ricordano quanto poco sicure siano le strade! L'intento era raccogliere i film più interessanti di questo genere dagli anni '70 ad oggi. Sono gradite aggiunte,…

leggi tutto
Playlist
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

emil di emil
8 stelle

Primo film girato interamente in Cina dal maestro To, narra le vicende del capitano Zhang e della sua squadra, impegnati a pedinare , incastrare e smantelllare la più grande rete internazionale dedita al traffico di stupefacenti in oriente. Pedina fondamentale dell'operazione è Timmy Choi ( un fantastico Louis Koo), anch'egli trafficante di livello, beccato a causa di un forzato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Top 10 2012

NickZeta di NickZeta

Lista dei 10 film prodotti nel 2012 che più mi hanno colpito a livello emotivo e cinematografico, ovviamente tra quelli che ho visto.

leggi tutto

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Johnnie To si è sempre eretto come uno degli ultimi baluardi del cinema di Hong Kong tuttavia neppure lui ha saputo resistere al richiamo della madre patria e questo Drug War (2012) segna il primo film del maestro Johnnie To girato interamente in terra cinese,  inoltre è la prima "pellicola" prodotta nella Cina Mainland che affronta il tema del traffico di droga e non solo.…

leggi tutto
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Chi vive sperando...

BobtheHeat di BobtheHeat

Amo vedere i film in sala. Ho atteso più di un anno l'uscita di Killer Joe, e alla fine , miracolosamente, dopo che era stato annunciato prima ad Aprile poi a Maggio..poi...non so quando ... è uscito e sono riuscito…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito