Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stato allontanato dalla Omicidi, Jesse Stone indaga lo stesso sulla morte sospetta di una sua giovane amica, deceduta dopo un'overdose. Intanto la polizia di Paradise, Massachusetts, deve vedersela con il nuovo capo particolarmente arrogante Healy, invischiato nella politica della cittadina.

Commenti (1) vedi tutti

  • Riprendono le solite indagini di "Jesse Stone" con la solita flemma e la solita cadenza Attoriale di Tom Selleck in questa strana proposta Filmica da qualche anno in visione anche in Italia.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fixer di fixer
6 stelle

L'ex-poliziotto Jesse Stone (Tom Selleck) vive un momento assai difficile. Ha perso il lavoro (è già la seconda volta. Prima era alla squadra omicidi di Los Angeles, dopo era stato commissario della locale stazioncina di polizia di una cittadina(fittizia) del Massachussetts, Paradise), è divorziato, vive solo in una casetta modesta sulla costa. La sua unica compagnia è Reggie, un golden… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 7 agosto 2016 su La7
Trasmesso il 18 marzo 2016 su La7
2015
2015
Trasmesso il 23 ottobre 2015 su La7
Trasmesso il 9 maggio 2015 su La7
Trasmesso il 21 marzo 2015 su La7
2014
2014
Trasmesso l'11 ottobre 2014 su La7
2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Settima trasposizione delle vicende del capo della polizia di Paradise partorito dalla penna di Robert Parker. La confezione rimane quella del tv movie ma la nuova regia di Lowry tende ad esasperare il lato più introspettivo ed oscuro di un protagonista costantemente in procinto di cadere nel baratro della depressione. Scelta questa che si rivela vincente perché nonostante una struttura gialla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

fixer di fixer
6 stelle

L'ex-poliziotto Jesse Stone (Tom Selleck) vive un momento assai difficile. Ha perso il lavoro (è già la seconda volta. Prima era alla squadra omicidi di Los Angeles, dopo era stato commissario della locale stazioncina di polizia di una cittadina(fittizia) del Massachussetts, Paradise), è divorziato, vive solo in una casetta modesta sulla costa. La sua unica compagnia è Reggie, un golden…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito