Espandi menu
cerca

Trama

Milan e Victor un tempo si conoscevano bene. Proprietari di alcune discoteche di Parigi, per molti anni hanno tagliato tutti i contatti fino a quando sono costretti a cambiare idea. Serki, l'uomo che avevano mandato in carcere in Messico per un affare poco lecito andato a male, è tornato in libertà e ha intenzione di vendicarsi. Milan e Victor non hanno altra alternativa che unire le proprie forze e cercare una soluzione durante una movimentata notte in giro per un mondo cambiato rispetto a come lo ricordavano loro. Con pericoli ad ogni angolo di strada e Serki alle costole, i due vecchi amici affrontano i motivi che hanno portato alla loro separazione e le bugie che avvelenano le loro esistenze, facendo scelte irreversibili che rimettono in discussione trent'anni delle loro vite.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film orrendo: lunghe pause... personaggi a dir poco singolari..riprese dondolanti da far venire la nausea...momenti vuoti in cui ti domandi "perchè sto continuando a guardare questa cosa?"

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

"Le journe attendra" - il giorno attenderà - questo il titolo originale scelto dallo sceneggiatore Edgar Marie, qui al debutto alla regia.  Milan (Olivier Marchal) e Victor (Jaques Gamblin) sono soci ed amici per la pelle, indebitati fino al midollo. Per estinguere il debito sono costretti a reinventarsi corrieri in un affare di droga in Messico, ma vengono presi e torturati dalla… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

pgm di pgm
6 stelle

Tutto in una notte, o quasi. Ci si attenderebbe di più da queto ennesimo polar imperniato sull'ormai abusata tematica dell'amicizia virile messa a dura prova dagli eventi e dal tempo ma, di fatto, inscalfibile.  Certo, impiega un po' di tempo a ingranare, tuttavia si lascia guardare. Molte scene e situazioni sono prevedibili, sanno di già visto. Sapiente uso della colonna… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso il 24 aprile 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 23 aprile 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 7 aprile 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 6 aprile 2017 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 29 novembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 18 novembre 2015 su Rai 4

Recensione

emil di emil
7 stelle

"Le journe attendra" - il giorno attenderà - questo il titolo originale scelto dallo sceneggiatore Edgar Marie, qui al debutto alla regia.  Milan (Olivier Marchal) e Victor (Jaques Gamblin) sono soci ed amici per la pelle, indebitati fino al midollo. Per estinguere il debito sono costretti a reinventarsi corrieri in un affare di droga in Messico, ma vengono presi e torturati dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

pgm di pgm
6 stelle

Tutto in una notte, o quasi. Ci si attenderebbe di più da queto ennesimo polar imperniato sull'ormai abusata tematica dell'amicizia virile messa a dura prova dagli eventi e dal tempo ma, di fatto, inscalfibile.  Certo, impiega un po' di tempo a ingranare, tuttavia si lascia guardare. Molte scene e situazioni sono prevedibili, sanno di già visto. Sapiente uso della colonna…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito