Espandi menu
cerca

Trama

Misha ha raggiunto il successo come creativo pubblicitario ma un incidente tragico sul set di uno dei suoi spot tronca la sua carriera e lo costringe a un lungo esilio volontario. Dieci anni dopo, si ritrova di fronte a un mondo totalmente cambiato, popolato da strane creature che solo lui riesce a vedere e che hanno la capacità di influenzare i pensieri e le azioni delle persone. Ben presto, si rende conto che le creature sono il frutto di una campagna pubblicitaria clandestina, creata dalla azienda un tempo rivale alla sua per sottolineare gli effetti benevoli del grasso e spingere i consumatori a mangiarne il più possibile. Al fine di salvare l'umanità, Misha usa le sue competenze nel marketing per studiare un piano che lo porterà in rotta di collisione contro gli interessi di una multinazionale, disposta a tutto pur di salvare il proprio fatturato e controllare tutto il pianeta.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film molto sottovalutato. Davvero interessante. Visione consigliata.

    commento di davy36
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alfatocoferolo di alfatocoferolo
9 stelle

Film semplicemente spettacolare. Inconcepibile per me vedere così poche stellette per un lavoro che non ha praticamente punti deboli, tutt'altro. Come suggerisce il titolo, il marchio è protagonista di questa pellicola che vede al suo centro un esperto di marketing russo il quale in seguito ad un incidente su una sua campagna pubblicitaria ha un crollo emotivo ed una sorta di… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
9 stelle

Film semplicemente spettacolare. Inconcepibile per me vedere così poche stellette per un lavoro che non ha praticamente punti deboli, tutt'altro. Come suggerisce il titolo, il marchio è protagonista di questa pellicola che vede al suo centro un esperto di marketing russo il quale in seguito ad un incidente su una sua campagna pubblicitaria ha un crollo emotivo ed una sorta di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012
locandina originale
Foto
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito